Il 25 aprile, anniversario della liberazione, prima dell'alba una
squadraccia
fascista ha depositato presso la sede dei Democratici di Sinistra di
Senago
delle bottiglie incendiarie con la bandiera dei Ds come stoppino e un
volantino di rivendicazione con scritto «Il comunismo è finito, andate via».
L'intimidazione è seria e non va sottovalutata. Per questo, questa sera 4
maggio 2007 un corteo di solidarietà partirà alle 20.30 dalla sede dei DS, in via Garibaldi, come presenza fisica di chi intende impedire che le logiche di chi usa la violenza ed il terrorismo per fini politici possano anche solo avere voce e dignità di esistere.
Tutti i compagni e gli amici sinceri e democratici sono invitati a partecipare.
TUTTAUNALTRAMUSICA e la zona Nord-Ovest in particolare visto il diretto coinvolgimento, esprimono profonda solidarietà a tutta la sezione dei Democratici di Sinistra di Senago, al Segretario dei DS Rocco Lucente e al compagno della Sinistra giovanile Antonio.
La vostra passione e il vostro impegno sono il migliore antidoto contro questi vili gesti.
CI VEDIAMO TUTTI QUESTA SERA ALLE ORE 20.30 IN VIA GARIBALDI A SENAGO
giovedì 3 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
speriamo che non piova:)
io ho il consiglio comunale. ho parlato col sindaco e inizieremo con un messagio di solidarietà.
mi spiae non poter esserci ma la solidarietà è totale.
ale
piena solidarietà,
Andrea
Piena solidarietà, anche ad Abbiategrasso pultroppo, il giorno del 25 aprile hanno esposto uno striscione che inneggiava il fascismo e il duce.
Pultroppo fiamma tricolore e forza nuova, forze che ad Abbiategrasso stanno prendendo piede sono molto pericolose.
Solidarietà.
Lele
solidarieta' anche qui da Bruxelles
Pultroppo? Un assessore che scrive PULTROPPO??? Ragazzi, ma se questo è il ricambio generazionale che tanto andate chiedendo, beh, allora viva i novantenni.
avrà anche scritto pultroppo, facendo un errore di battitura normalissimo quando si scrive di fretta al computer, ma è sicuramente più ignorante chi fa un post del genere
E' vero! Non si può mica condannare una persona solo perché per due volte commette un banale errore di battitura confondendo per sbaglio due lettere che si trovano agli estremi opposti della tastiera... Quanta pignoleria!!!
Ascolta un po ma tu non hai tanto di meglio da fare che andare a correggere l'ortografia agli altri?
Guarda che nella vita ci sono tante belle cose da fare, oltre a non fare un cazzo tutto il giorno.
Hai ragione, ho fatto un errore grammaticale. Per fortuna ci sei tu, che come dice giustamente un anonimo non hai da fare niente tutto il giorno e puoi permetterti di perdere il tempo a correggere errori di ortografia agli altri.
Comunque io penso che venendo a scrivere un messaggio con poco significato in un post molto importante, tra l'altro senza neanche il coraggio di dire chi sei, definisca molto bene la tua intelligenza.
comunque la manifestazione è andata bene, un centinaio di persone, tante bandiere, tra cui spiccava il vessillo della sinistra giovanile della nostra delezazione( io e yuri), diluvio fino alle 20.25, botta di culo che smette e quindi si parte subito, rocky ( rocco il segretario di senago) in prima fila con lo striscione per la paura che ri-inizi a piovere parte subito in quinta, qualche fiore sotto una lapide, ripartenza, altra lapide, giro del comune e ritorno, come dice il buon antonio più che una manifestazione è stata una corsa campestre(sia andava veramente veloce, tipo sono le 7.23 al circolone e alle 7.25 c'è il treno) ma è stato bello così e sul finire è ritornata la pioggia.
ripiegato il rosso vessillo e tutti a garbagnate per quella che è ormai storia.ciao
è con il VESSILLO di sinistra giovanile che abbiamo manifestato solidarietà per il vile attentato fascista, sopra di noi solo la pioggia...luis hai scritto delezazione...ora qualche anonimo te lo farà notare
ps:io proporrei di eliminare tutti i commenti anonimi del blog
siamo democratici ora yuri
siamo lieti che l'assessole, dopo gli spiacevolissimi fatti successi il mese scolso a milano, flatelnizzi con noi. Semple anti-fascisti, a Pechino ne sappiamo qualcosa
La comunità cinese di Via Paolo Salpi
Posta un commento