Care compagne, cari compagni,
è la mancanza di un livello di coordinamento provinciale con dei suoi dirigenti eletti che mi spinge, o mi obbliga, a scrivervi questa lettera aperta.
E lo faccio con grande piacere per comunicarvi che anche a Garbagnate Milanese, comune che fa parte della zona Nord-Ovest della Federazione metropolitana milanese, è nato un nuovo circolo della Sinistra giovanile.
Ad oggi con l’aggiunta del circolo di Garbagnate le realtà territoriali di Sinistra giovanile nella zona Nord-Ovest diventano quattro:
·circolo“Giuseppe Impastato” Cornaredo segretario Yuri Santagostino
·circolo Garbagnate Milanese segretario Massimo Buoli
·circolo“Achille Conconi” Novate Milanese segretario Luca Pozzati
·circolo“Liberi di Volare” Solaro segretario Antonio Indovino
So bene quanto ad alcuni, o ai più, possa sembrare “strano” andare a costituire un nuovo circolo di Sinistra giovanile nel momento in cui si apre la fase costituente del Partito nuovo e quindi anche di una nuova organizzazione giovanile.
Ma è proprio la necessità che la nuova organizzazione giovanile che andremo a costruire tra pochi mesi sia radicata sul territorio più che l’attuale Sinistra giovanile ci spinge a provarci.
Anche a Garbagnate nella fase costituente che si è aperta porteremo i valori, le capacità, le idee e la forza della Sinistra giovanile.
Un percorso si è aperto, una nuova avventura nell’area metropolitana milanese è iniziata; ed è dalla Sinistra giovanile che porteremo il nostro contributo alla costruzione del Partito Democratico.
un caro saluto
Luigi Corbari
Segretario della zona Nord-Ovest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Benvenuti veramente!!! Dalla "base" arrivano sempre belle notizie! Che la forza sia con voi!
Carlo, a nome di Imagine Milano, circolo Sg di Milano zona 5 e 6
immaginiamo un'altra garbagnate
Grazie Carlo. La nascita del nostro circolo conferma il rinnovato interesse dei giovani alla vita politica. La forza che ci auguri ci serve in questo momento per determinare la vittoria del nostro candidato al consiglio comunale nelle vicine elezioni amministrative
benvenuti!!!qualcuno mi ha rubato l'idea
tuttaunaltragarbagnate
Grande Massi! E auguri al Circolo di Garbagnate!
State dando un bellissimo segnale
Complimenti compagni! Condivido in pieno lo spirito che Gigi ha messo nella sua lettera, in questa fase in particolare la vostra è un'iniziativa importantissima. In bocca al lupo!
non ho scritto niente sull'altro post per rispetto di una cosa così importante ma vorrei fare una dichiarazione di voto per le comunali di abbiategrasso.
NON VOTERO' LELE GRANZIERO.
Non sto scherzando, è una decisione difficile che ho maturato in questi giorni e volevo renderla pubblica.
Lele Ha fondato la Sg in tutta la zona dal nulla, lo so, ha un bellissimo blog visitato da un sacco di gente, è sempre in giro dalla mattina alla sera tra lavoro e assessorato (ha sacrificato per questo l'uni e molta vita privata), ha un bel programma PERO' scrive purtroppo con la L.
A me non interessano le idee, un buon amministratore si misura dalle conoscenze ortografiche, da come parla e da come si veste, mica da quello che fa.
Fatemi sapere se c'è qualche 90enne, eventualmente anche nel centrodestra, laureato in lettere ( o meglio ancora un emanuense, tanto l'età sarebbe quella!).
ale rus.....opsssss
SCUSATE MI STAVO DIMENTICANDO CHE FORSE E' MEGLIO SE MI FIRMO COME "ANONIMO"
Ps: spero tanto che tu non sia di Sg!
un emanuense???
Anonimo, sei proprio ignorante pure tu, peggio di granziero
viva i granzieriani!!!
Abbasso gli anonimi!!!
Complimenti per il nuovo circolo di Garbagnate!
Posta un commento