Tra i delegati al congresso provinciale ce ne sono quasi 30 tra i firmatari della mozione "Tutta un'altra musica"; un dato significativo che dimostra (semmai ce ne fosse ancora bisogno) la capacità di radicamento del nostro progetto all'interno del partito e il riconoscimento delle nostre capacità individuali. Il numero sarebbe stato ancora più alto se ai delegati del territorio si fosse aggiunta la "quota Sinistra giovanile", di cui purtroppo non disponiamo visto l'annullamento del congresso del 4 febbraio e la non volontà di porvi rimedio trovando altre soluzioni di buon senso. Da domenica troverete le nostre opinioni sul congresso su questo blog. Venite a trovarci e a discutere con noi.
Negli oltre 190 congressi di sezione della Quercia milanese la mozione Fassino raggiunge quota 73,54 per cento, la proposta politica di Mussi il 17,32% e la mozione Angius il 9,13%.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
A Novate 91 voti la Fassino, 3 la Mussi e 1 la Angius
Novate...congresso bulgaro, sarà frutto delle chiamate intimidatorie di Luis a tutti gli iscritti...portate tutto questo nel PD.(in attesa esito riunione sinistra ds) con affetto fabio mussi
Posta un commento