Concorso fotografico
"Quello che le parole non dicono: i giovani, Milano, il domani... raccontacelo con le tue foto!"
(vedi volantino)
REGOLAMENTO
Le foto che partecipano al concorso devono essere inviate via mail all'inidirizzo sg.cornaredo@hotmail.it entro e non oltre giovedì 21 giugno.
Il tema del concorso è "Quello che le parole non dicono: i giovani, Milano, il domani", da interpretare liberamente.
Ogni partecipante può inviare un numero massimo di tre fotografie, preferibilmente fornite di un titolo. Nella mail vanno specificati nome, cognome, età e comune di residenza del partecipante .
Le foto verranno esposte all'interno dello stand della Sinistra giovanile presso la Festa de l'Unità di Coraredo (Centro sportivo Sandro Pertini) da venerdì 22 giugno a domenica 24 giugno.
Domenica 24 giugno, alle ore 21:30, verranno premiate le tre fotografie più belle ed originali secondo l'insindacabile giudizio di una giuria composta da un esponente della Sinistra giovanile di Cornaredo, da un esponente della Sinistra giovanile del Magentino e da Ettore Fungi (associazione "La Filanda", esperto di fotografia).
Il terzo premio consisterà in una pergamena e in un buono per tre consumazioni gratuite offerte dallo stand della Sinistra giovanile di Cornaredo.
Il secondo premio consisterà in una pergamena e in un buono per quattro consumazioni gratuite offerte dallo stand della Sinistra giovanile di Cornaredo.
Il primo premio consisterà in una targa e in buono per cinque consumazioni gratuite offerte dallo stand della Sinistra giovanile di Cornaredo.
Tutte le fotografie in concorso verranno poi pubblicate sul sito http://tuttaunaltramusica.blogspot.com
Gli organizzatori
Sinistra giovanile Cornaredo - Circolo "Peppino Impastato"
Sinistra giovanile Magentino - Circolo "Anduela"
Nessun commento:
Posta un commento